Classe energetica: A1 - Vendiamo a Castiglione di Ravenna villetta a schiera di nuova realizzazione in complesso di otto unità sito in elegante e tranquilla zona residenziale.
L'abitazione è dotata di ingresso indipendente con giardino privato su due lati in cui posteggiare comodamente l'auto. Al piano terra troviamo un luminoso soggiorno, cucina abitabile, disimpegno e bagno. Al primo piano sono presenti due o due camere da letto, disimpegno e bagno.
La villetta risulterà in classe energetica "A", dotata di cappotto, rifinita con ottimi materiali, riscaldamento a pavimento, predisposizione aria condizionata, pompa di calore, infissi interni in PVC, persiane motorizzate.
Soluzione residenziale davvero ottimale, comoda a tutti i servizi.
Prezzi a partire da 290.000
Rif.403
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale Volturno 27, 48015 Cervia (RA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: agenziabarbieri.com/posizione-immobile/trilocale-con-giardino-cervia/